Crescere Alghe per Take Profit: Come Costruire una Cultura di Alghe Fotobioreattore per le Proteine, Lipidi, Carboidrati, Antiossidanti, Biocarburanti e Biodiesel Christopher Kinkaid

ISBN:

Published: May 23rd 2014

Kindle Edition

59 pages


Description

Crescere Alghe per Take Profit: Come Costruire una Cultura di Alghe Fotobioreattore per le Proteine, Lipidi, Carboidrati, Antiossidanti, Biocarburanti e Biodiesel  by  Christopher Kinkaid

Crescere Alghe per Take Profit: Come Costruire una Cultura di Alghe Fotobioreattore per le Proteine, Lipidi, Carboidrati, Antiossidanti, Biocarburanti e Biodiesel by Christopher Kinkaid
May 23rd 2014 | Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 59 pages | ISBN: | 5.17 Mb

Le alghe sono un miracolo della natura. Ricco di aminoacidi, proteine, lipidi, carboidrati, antiossidanti, ficobiliproteine, e altri prodotti ad alto valore, Loas alghe sono diventate una nuova riserve di cibo attraverso le industrie.Questo libroMoreLe alghe sono un miracolo della natura. Ricco di aminoacidi, proteine, lipidi, carboidrati, antiossidanti, ficobiliproteine, e altri prodotti ad alto valore, Loas alghe sono diventate una nuova riserve di cibo attraverso le industrie.Questo libro descrive come costruire il proprio fotobioreattore per la coltivazione di specie algali puri (taxa).Le alghe sono motori della Terra per la combustione della catena alimentare.

Come produttore primario responsabile di circa metà dellossigeno prodotta sulla Terra, il potenziale delle alghe è stato commercializzato per produrre prodotti organici di valore. Costruisci il tuo kit grow photobioreactor (FBR) a coltivare il valore ceppi di alghe e custodire la algale settore in rapida crescita.Allevamento alghe è affidabile e ripetibile Kit fotobioreattore Alghe coltivazione per la fotosintesi controllato. Cresciuto Quattro diversi gruppi algali con 4 navi crescono kit nominale a 80 litri di capacità totale di alghe.Completo di sistemi ottici, meccanici, elettrici, pneumatici e biologici, Fotobiorreactores forniscono un controllo totale.

Coltivare monocolture alghe di kit Fotobiorreactores è molto utile per i ricercatori, sviluppatori, aziende, università, e per tutti coloro che hanno bisogno di coltivare monocolture alghe con la purezza e minimi costi di costruzione.Le alghe producono preziosi acidi aminoacidi, proteine, carboidrati e oli essenziali (lipidi) e consumo di sostanze nutritive inquinamento nel diluvio dacqua.

Le specie di alghe, cresciute nel loro kit di crescita FBR, permettono ricercatori ritengono lenorme produttività delle alghe, in grado di raddoppiare la loro massa in 24 ore in una fase di crescita esponenziale. Ricercatori alghe stanno lavorando per sviluppare protocolli per laumento della produzione.La crescita di alghe trasforma lacqua, composti inorganici (CO2), e la luce solare in molecole organiche importanti.

Questo libro è scritto come una risorsa per costruire il proprio fotobioreattore per importanti ceppi di crescita delle alghe.E per i ricercatori, questo libro è scritto come una risorsa per costruire una cassa bioreattore, valutato a 80 litri, per la crescita delle monocolture algali. Inquinamento isolato, questi Fotobiorreactores offrono il controllo totale ricercatore su tutti gli ingressi e le condizioni termodinamiche, per sviluppare uno specifico ceppo di alghe monocoltura.Le alghe coltivate a scopo di lucro, utilizzando Fotobiorreactores di produrre quantità utili di specie pura (taxa).

Coltivare Alghe Biomassa per i vostri esperimenti, o di vendere, fotobioreattore con questo facile da costruire.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Crescere Alghe per Take Profit: Come Costruire una Cultura di Alghe Fotobioreattore per le Proteine, Lipidi, Carboidrati, Antiossidanti, Biocarburanti e Biodiesel":


revesgroupes-services.com

©2012-2015 | DMCA | Contact us